Toshiba ha lanciato i nuovi televisori della serie XF355D con schermo ad alta definizione da 40 a 46 pollici. Il televisore Toshiba Regza Xf, caratterizzato da un design ultra moderno, ha una cornice molto sottile (appena due centimetri di spessore) ed è disponibile nei colori nero e rosso lucido.
Le prestazioni di questo televisore sono eccellenti:
- il display ha una risoluzione di 1920×1080 pixels, quindi in formato Full HD, il massimo della qualità di alta definizione disponibile oggi;
- presenta un’incredibile luminosità che garantisce una visione eccellente in ogni angolo della casa grazie ad un rapporto di contrasto di 1000:1;
- la funzione Active Vision LCD effettua uno scrupoloso trattamento delle immagini attraverso il processore a 10 bit.
La serie XF di Toshiba è, inoltre, dotata di un decoder digitale terrestre integrato e di due speaker Onkyo, in gradi di erogare 20 Watt nonostante il loro spessore minimo. Questo avanzatissimo televisore ha anche tre ingressi HDMI che, tramite la funzione Regza link rendono possibile la connessione con altri apparecchi Toshiba presenti in casa.
Il 40XF355D costa circa 1.800 euro mentre il 46XF355D 2.500 euro. Tutte le informazioni sono consultabili sul sito www.toshiba-italia.com.
Per un acquisto scontato prova a cercare i Televisore Toshiba XF su Comprare-Online.