Mai più senza batteria del cellulare. E’ arrivato, JuiceBar, il ricarica batteria più piccolo del mondo, tanto da poter essere messo perfino nel portafoglio! JuiceBar è una sorta di alimentatore di emergenza “usa e getta“ che garantisce 480 minuti in modalità stand-by e 60 minuti di conversazione nel caso in cui la batteria sia scarica. Seppur monouso, garantisce un’efficacia di 5 anni. JuiceBar è compatibile con diversi modelli di cellulari (Motorola, Sony, Nokia e Samsung) grazie alla presenza di diversi adattatori con cui collegare i propri terminali. Si inserisce il suo spinotto nel cellualare e in 45 minuti la batteria si ricarica. Non contiene acidi ma una soluzione elettrolitica acquosa.
Il problema dell’alimentazione degli smartphones è sempre più attuale e sentito, soprattutto per quelle persone che hanno la costante necessità di essere reperibili tramite cellulare o più semplicemente di avere un apparecchio che, supportando tanti aspetti presenti nel device, garantisca un uso prolungato nel tempo. JuiceBar si presenta come una soluzione rapida al problema, in attesa della risposta definitiva che ancora non è arrivata.
Ad un prezzo a dir poco concorrenziale (Euro 4,90) si guadagna, quindi, un’autonomia fino ad ora insperata. Il sito ufficiale di Juicebar è www.juicebarenergy.com